L’ultimo aggiornamento

Il progetto sistemi futuri in data 03/05/2015 chiude i battenti.

È stata una bella avventura, troppo breve, ma questa è la scelta giusta per ora.

Riprenderò lo sviluppo, ho intenzione di aprirlo alla collaborazione di tutti (Open Hardware), fare le cose davvero in grande, ma attualmente non posso.

I progetti per il futuro prossimo sono di costruire la base (economica e di contesto) per dar vita a questo progetto in maniera seria e concreta. Non più un hobby del tempo libero, ma un progetto imprenditoriale grande e strutturato.

Oggi vi annuncio che non aggiornerò più https://sistemifuturi.wordpress.com , ma che quando i tempi saranno maturi avremo un progetto di nome Exodus, strutturato con una piattaforma di collaborazione tra persone sparse nel mondo, che mirerà alla costruzione di un esoscheletro in stile Iron Man per scopo umanitario.

Grazie a tutti per avermi seguito e supportato in questi due anni e mezzo, e grazie in particolare al signor Luca Lovera una carissima persona che, credendo fortemente nel progetto, ha effettuato una piccola donazione economica a favore della causa.

Il mio augurio è che tutti i vostri sogni possano realizzarsi.
Sinceramente,
Andrea Laiena (DottorProto)

Goodbye-Gigaom-Tech-Blog-Cant-Pay-Its-Bills

12 risposte a “L’ultimo aggiornamento

  1. Ciao Andrea, sono sinceramente dispiaciuto per questa tua decisione, ma sono altrettanto speranzoso per ciò che hai descritto: Exodus, promette bene! Se hai deciso di chiudere il progetto su questa piattaforma, l’hai fatto per motivi sicuramente validi!
    Non mi pento di aver donato al progetto e spero che ciò che risulterà da questa esperienza possa essere davvero un Iron Man.
    Saluti,
    Luca Lovera

  2. Come faremo a sapere quando avrai dato inizio al progetto ?

  3. Mi spiace leggere questa notizia poichè ho scoperto questo blog solo ora ed ero pronto anche a partecipare in qualche modo. Spero solo che l’abbandono del blog porti ad una più ampia possibilità di realizzazione del progetto. In bocca al lupo!

  4. Non ho mai commentato ma ho seguito il progetto sin dall’inizio, non rattristato dalla notizia letta questa sera sulla fine del progetto.
    Ti faccio i miei migliori auguri sperando di leggere nuove notizie sul progetto IronMan

    In bocca al lupo e se serve comunicalo, ci saranno sempre persone volenterose nell’aiutare

  5. Andrea noi non possiamo arrendersi così se non lo facciamo noi lo fara qualcun altro io ho sognato Iron man tante volte e potremmo cambiare il mondo addio macchine e benvenuti gli Iron man

  6. Ragazzi, se sperate ancora nel progetto Iron man vi consiglio di seguire futurifuturisticprojects1.blogspot.com… Abbiamo appena iniziato il nostro progetto Iron Man

  7. Immagino nessuno leggerà il mio commento, scritto in data 10/12/15, ma qualora lo si ritenesse necessario gradirei mi contattaste a questa mail per consigli su sistema, alimentazione e corazza. lorenzo99arc@outlook.it

  8. Dottore credo proprio che dovremmo parlare. Rispondimi dandomi la tua mail. Ti cercherò io
    By F. D.

Rispondi

