Aggiornamento 2/2/13

Salve lettori,
Oggi aggiorno il blog con un articolo non tecnico, ma nei prossimi giorni arriverà qualcosa relativo al sistema di alimentazione del progetto iron man, argomento molto discusso in rete, molto delicato, e molto controverso.

Mi rendo conto di essere stato un po’ assente nelle ultime settimane. Purtroppo è un periodo molto caotico, in cui nella mia vita privata si stanno muovendo parecchie cose sul fronte studio/lavoro. Colgo l’occasione per scusarmi, d’ora in poi cercherò di essere più costante.

Ho intenzione di aggiungere nuovi progetti rapidi, semplici, diciamo anche “formativi”, da accostare al progettone Iron man. I motivi sono semplici: voglio che questo sito non sia solo un cumulo di chiacchiere campate in aria. Voglio che chi mi legge capisca che qui si fa sul serio, che le cose si dicono per poi realizzarle davvero.
Per fare ciò ho bisogno di mostrare qualche progetto che dalla fase di idea giunge a quella di progetto concluso.
Quello che ho in mente è cominciare con qualche tutorial per Arduino, elaborato in modo da essere interessante e, se ci riusciamo, innovativo.
Purtroppo non ho avuto ancora il piacere di spacchettare un “Arduino starter kit“, cosa che spero vivamente di poter fare a breve.

Per quanto riguarda il discorso canale youtube, per ora lo lascio in stand-by. Il problema è che richiederebbe troppo tempo, di cui attualmente non dispongo :( . L’idea comunque mi piace molto, non verrà abbandonata!

Voglio rinnovare il mio appello a voi lettori: fate domande, avanzate richieste, date suggerimenti. E’ proprio dopo gli ultimi commenti ricevuti che ho deciso di pubblicare qualcosa sull’energia per la tuta di Iron Man.
Sotto suggerimento sono aperto a ragionare su quasi qualsiasi cosa (xD), quindi non siate timorosi :)

Adesso vi saluto. Scusate per le troppe parole inutili, ma dopo più di 3 settimane di pausa dovevo scrivere qualcosa, anche un piccolo aggiornamento generale come questo.

I commenti sono chiusi.