Aggiornamento 14-11-12

Il lavoro sul blog continua!
Ho intenzione di aggiornare spesso ma anche di evitare troppe parole inutili.

Ho copiato la descrizione del blog, fatta nel primo post “inaugurazione”, nella pagina About. Mi sembra più corretto permettere un rapido accesso a questa descrizione per i visitatori casuali.

Sto lavorando un po’ sulla veste grafica e sulla sistemazione dei contenuti. Ho pensato di aggiungere una sezione, hardware, dove descriverò l’hw che potrebbe servirci nella realizzazione dei nostri prototipi, oppure ciò di cui dispongo attualmente (e aggiungere poi nei singoli progetti un paragrafo “cosa mi serve”). L’unico problema è che, ora come ora, quello che ho è davvero poco.
I prossimi acquisti saranno sicuramente uno “Starter Kit Arduino” e una “Raspberry Pi”, e con questi dovremmo poterci divertire un bel po’.

Per quanto riguarda la sezione “IN CANTIERE”, alcuni progettini su cui lavorare già ci sono, ma li aggiungerò più in là, quando la parte “web” del blog sarà sistemata e si potrà cominciare a fare sul serio.

A presto ;)

Rispondi

